Lo spogliatoio nerazzurro sui social ha commentato il post dell'armeno dopo il derby e l'ex centrocampista ha detto la sua in merito su DAZN parlando di riconoscimento di un leader
A Dazn si è parlato del post di Mkhitaryan post-derby, quello che aveva raccolto i commenti dei compagni che celebravano il gol contro il Milan e la vittoria. Montolivo, parlando di leader ha sottolineato: «Se può essere così riconosciuto un leader? Non apriamo questo argomento. Non è dai commenti che i compagni scrivono sotto il post social di Mkhitaryanche si capisce cosa pensano di lui. Questo è cazzeggio totale, da queste cose non ci vedo niente, forse sono di un'altra generazione. Commenti divertenti, sì, divertiamoci, avevano vinto il derby, ma da questo non vedo dinamiche da spogliatoio».
Sulla squadra nerazzurra, l'ex centrocampista di Fiorentina e Milan ha anche aggiunto: «L'Inter ha tanti giocatori maturi, di esperienza, di una certa età, che hanno vissuto momenti belli e brutti e credo sia la squadra capace di leggere meglio i momenti di una partita. Barella è un leader nell'Inter, un giocatore di riferimento, di cui ci si fida».