ultimora

Montoya, 90 min col Cordoba e il Barça ci pensa: “Vogliamo tenerlo con noi”

I 90 minuti disputati oggi da Martin Montoya, contro il Cordoba in una sfida di Liga, hanno scatenato molti dubbi sul suo futuro, fino a ieri lontanissimo dal Barcellona. A più riprese, l’entourage del giocatore ha fatto sapere che il ragazzo...

Dario Di Noi

I 90 minuti disputati oggi da Martin Montoya, contro il Cordoba in una sfida di Liga, hanno scatenato molti dubbi sul suo futuro, fino a ieri lontanissimo dal Barcellona. A più riprese, l’entourage del giocatore ha fatto sapere che il ragazzo sarebbe andato via: decisione irremovibile (almeno in apparenza) che ha fruttato subito l’interesse di molti club europei.

Tuttavia, dopo i 90 minuti disputati oggi, sembra che le cose possano cambiare. Il Barcellona potrebbe aver capito di non volerlo più perdere e, ora, pare intenzionato a tentare un riavvicinamento. Le dichiarazioni del post gara lo fanno ben capire. Ecco le parole del tecnico Luis Enrique, del dg Zubizarreta e del compagno Pedro.

LUIS ENRIQUE - “Non so cosa succederà durante il mercato. Ciò che è certo è che Montoya ha giocato due gare bene. Tutti sanno che le situazioni nel calcio possono cambiare, vedremo”.

ZUBIZARRETA - “Montoya è stato molto bravo oggi, lo ha riconosciuto anche Luis Enrique. Noi vogliamo tenerlo con noi”.

PEDRO - “Spero che possa rimanere qui con noi e dimostrare tutte le sue qualità”.