ultimora

Montoya è già tornato al Camp Nou: in campo per la Cataluña, ma vincono i baschi

Nella serata di ieri, al Camp Nou di Barcellona, è andata in scena la sfida tra Cataluña e Euskadi, due selezioni che si sono contese il “Trofeo del Centenario” in memoria del primo scontro tra catalani e baschi. Tra i convocati...

Dario Di Noi

Nella serata di ieri, al Camp Nou di Barcellona, è andata in scena la sfida tra Cataluña e Euskadi, due selezioni che si sono contese il "Trofeo del Centenario" in memoria del primo scontro tra catalani e baschi.

Tra i convocati catalani, anche il nerazzurro Martin Montoya: per lui, iniziale panchina e poi ingresso in campo - sul prato del Camp Nou - al minuto 60. Gara decisa, a favore dell’Euskadi, da un gol di Aduriz (38’).

Queste le due formazioni che si sono affrontate davanti a 51.244 spettatori.

CATALUNA - Pau Lopez, Aleix Vidal, Bartra, Piqué, Jordi Alba, Busquets, Sergi Roberto, Victor Rodriguez, Verdú, Piti e Sergio García. Nella ripresa, ingresso di Masip, Javi Marquez, Victor Alvarez, de la Bella, Keita Balde, Gerard Moreno, Montoya, Didac Vila, Alvaro Vazquez e Jordan.

EUSKADI - Iraizoz, Boveda, San José, Inigo Martinez, Ansotegi, Yuri Berchiche, Ilarramendi, X. Prieto, Muniain, Aduriz e Toquero. Nella ripresa, dentro Riesgo, Balenziaga, Carlos Martinez, Agirretxe, Capa, Markel Bergara, Xabi Etxeita, Mikel Rico, Roberto Torres, Aurtenetxe e Eraso