ultimora

Montoya non si ferma: dopo il rientro al Barcellona nuovo trasferimento…

SEVILLE, SPAIN - APRIL 30: Ivan Rakitic of FC Barcelona wins the header before Martin Montoya of Real Betis Balompie during the La Liga match between Real Betis Balompie and FC Barcelona at Estadio Benito Villamarin on April 30, 2016 in Seville, Spain.  (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

L'esterno difensivo ex Inter rientrerà in blaugrana dopo il prestito al Betis ma non si fermerà. Il Barça è alla ricerca di una nuova sistemazione per lui

Andrea Della Sala

Dopo l'esperienza negativa all'Inter, Martin Montoya è passato i prestito al Real Betis e ora dopo il termine di questa stagione rientrerà dal prestito al Barcellona. Secondo quanto si legge su Estadio Deportivo, nella prossima settimana ci sarà una riunione con il club blaugrana e verranno presentate le opzioni a Montoya per la prossima stagione. Il giocatore dovrà trovarsi una nuova destinazione o in prestito o a titolo definitivo. Altro trasferimento in programma per il laterale spagnolo che nel Betis ha dimostrato di poter dare un buon contributo.

tutte le notizie di