00:10 min

ultimora

Monza-Inter, pagelle TS: Carlos Augusto il migliore, si salvano in pochi

Alessandro De Felice Redattore 
Le pagelle dei nerazzurri secondo il quotidiano Tuttosport all'indomani del pari contro il Monza per 1-1 all'U-Power Stadium

All’indomani del pari per 1-1 tra Monza e Inter, con Dumfries che risponde a Dany Mota, il quotidiano Tuttosport analizza le prestazioni dei protagonisti con le pagelle.

Nei nerazzurri il migliore è Carlos Augusto con il 7: “In una serata in cui riesce poco all’Inter, il binario con Dimarco è l’unica vera nota positiva, come prova l’assist a Dumfries per l’1-1”.

Bene anche Dimarco (6): “Estro, qualità e visione di gioco, è la principale fonte di pericoli per il Monza, musica per Spalletti, in tribuna (anche) per lui”.

Si salvano solamente in (Sommer, De Vrij, Carlos Augusto, Dumfries, Correa, Dimarco, Taremi), mentre per tutti gli altri arriva l’insufficienza.


Tra questi Lautaro (“Ha voglia di spaccare il mondo per sbloccarsi e, quando ha questo “mood” spesso diventa arruffone, come provano le due occasioni mancate nel primo tempo”) e Frattesi (“Come incursore non si discute, quello che manca è la capacità che ha Barella di legare il gioco: e così Asllani trova una soluzione in meno in mezzo al campo”), entrambi da 5 in pagella.

I voti dei nerazzurri:

Sommer 6, Pavard 5, De Vrij 6, Carlos Augusto 7, Darmian 5, Dumfries (11' st) 6.5, Frattesi 5, Asllani 5.5, Correa (29' st) 6, Mkhitaryan 5.5, Zielinski (11' st) 5.5, Dimarco 6.5, Thuram 5, Arnautovic (29' st) ng, Lautaro 5, Taremi (11' st) 6, All. Inzaghi 5.5