Dopo la travagliata vittoria sul Verona, l’Inter si appresta ad affrontare il Monza
Dopo la travagliata vittoria sul Verona, seguita da un mare di polemiche, l’Inter si appresta a inaugurare il girone di ritorno da campione d’inverno, titolo poco significativo a livello pratico, ma quantomeno indicativo dello straordinario ruolino di marcia tenuto sino ad ora. L’avversario sarà lo stesso della prima giornata di questa Serie A, il Monza, una compagine che l’anno scorso creò non pochi grattacapi ai ragazzi di Simone Inzaghi e che quest’anno si sta riconfermando a ottimi livelli.
All’U-Power Stadium è tutto pronto per un altro interessante confronto tra lombarde che, per i traders, non dovrebbe riservare grosse sorprese in termini di risultati. Tre punti prima della Supercoppa - In attesa di giocarsi il suo primo trofeo stagionale, con l’appuntamento fissato al prossimo weekend a Riad per la semifinale contro la Lazio, Lautaro e compagni vanno alla ricerca di un’altra affermazione per mantenere le distanze in classifica con una Juventus più agguerrita che mai. Il blitz interista è dato a 1.50 da Betclic, mentre il successo dei padroni di casa è a 6.45. Quota a 4.40 per il pareggio (a 4.25 per Sisal).
Doccia gelata per l’Inter nel gennaio 2023 - Il 7 gennaio dell’anno passato la spedizione nerazzurra in Brianza si concluse con la sfortunata autorete di Denzel Dumfries, che fissò il punteggio finale sul 2-2, dopo le reti di Matteo Darmian e Lautaro Martínez inframezzate dal momentaneo pari di Patrick Ciurria. La replica del risultato esatto è quotata a 23.00 da Betclic. Per questo nuovo confronto, Betclic ‘punta’ ancora sull’Over 2.5, a 1.80, mentre l’Under 2.5 è valutato a 1.99.
Il ‘Toro’ è tornato - Dopo una breve assenza per infortunio, il capitano in maglia 10 ha ricominciato subito a deliziare i suoi tifosi sin dai primi minuti del match con il Verona, dove ha ritrovato subito il gol. Le sue chance di ripetersi immediatamente sono stimate a 1.74 da Betclic. Al suo fianco ci sarà ancora Marcus Thuram, con quota-gol a 2.25, mentre Marko Arnautović, reduce da un ultimo turno a dir poco complicato e quotato a 2.40 per una firma sul tabellino, dovrebbe partire dalla panchina. Una marcatura di Alexis Sánchez è invece stimata a 2.65 da Betclic.