"Sull'approccio alla gara dipende da me, non è facile lavorarci ma dipende da me. Capisco che non sempre è facile recuperare quando si va sotto specialmente contro grandi avversari come l'Inter. Nel primo tempo timidi e sotto tono, mi aspettavo di più".
Cosa si può salvare dopo questa sconfitta?
"Quando uno legge il risultato, 5 a 1, pensa che sia tutto da buttare. Per me non è così, non abbiamo mai perso la nostra identità provando a restare in partita con coraggio. Siamo sterili davanti e possiamo fare meglio a livello tecnico. Di sicuro a casa porto tante cose: le prestazioni di Valentin Carboni, quella di Sorrentino. Contro le grandi squadre però dobbiamo curare meglio i dettagli".
Palladino, sulla corsa allo scudetto Lei che idea si è fatto?
"Se la giocheranno Inter e Juventus fino alla fine, per me sono le due squadre più forti. A livello di completezza la rosa dell'Inter è di grandissima qualita. Vederla dal vivo a me ha impressionato. Se approcciano le partite in questa maniera per me possono vincere lo scudetto".
Colombo poteva dare qualcosa in più con la sua fisicità rispetto a Mota Carvalho?
"Ho preferito Mota per dare continuità alle prestazioni fatte contro Napoli e Frosinone dove abbiamo fatto 4 punti. Non era il singolo giocatore che contro l'Inter poteva fare la differenza".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA