ultimora

Morabito: “Tevez? L’ingaggio spaventa gli interessati. Mancini alla Juve..”

L’agente Fifa Vincenzo Morabito, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato innanzitutto del possibile passaggio di Mancini sulla panchina bianconera: “C´è stato qualche alto e basso col City come nel caso dell´acquisto di Balotelli....

Alessandro De Felice

L’agente Fifa Vincenzo Morabito, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato innanzitutto del possibile passaggio di Mancini sulla panchina bianconera: "C´è stato qualche alto e basso col City come nel caso dell´acquisto di Balotelli. Mancini ha lanciato dei messaggi alla Juventus, ma non credo che i tifosi bianconeri lo accoglierebbero bene. Credo che la Juve pensi ancora a Spalletti, mentre la sorpresa potrebbe essere Gasperini".

Il noto procuratore dichiara che la Juve sogna l’esterno del Tottenham Gareth Bale. "Il sogno è Bale del Tottenham. Il Milan invece oltre a Ganso potrebbe prendere Taiwo, ma è legato al discorso del passaporto comunitario in arrivo".

Morabito parla anche di Carlos Tevez, nome caldo sui taccuini di Branca e Marotta, ma considerato più vicino al club milanese. "Dovrebbe partire, ma il suo ingaggio spaventa i club interessati. Difficilmente verranno spesi tutti quei soldi".