ultimora

Morabito: “Toure? L’agente ha fatto una furbata. Nainggolan? Alla fine la spunterà …”

L’agente Vincenzo Morabito, consulente di molti club inglesi, ha parlato del calciomercato nerazzurro ai microfoni de IlSussidiario.net. Roberto Mancini sogna Touré: difficile portare l’ivoriano in Italia vero? La storia di Touré è...

Francesco Parrone

L'agente Vincenzo Morabito, consulente di molti club inglesi, ha parlato del calciomercato nerazzurro ai microfoni de IlSussidiario.net.

Roberto Mancini sogna Touré: difficile portare l'ivoriano in Italia vero?La storia di Touré è stata messa in giro dall'agente del giocatore per chiedere un ingaggio maggiore al City.

Come mai?In Italia uno come Touré non potrebbe mai arrivare perché ha dei costi incredibili e poi non lo vedo nell'Inter di Mancini che non ci sarà in Europa nella prossima stagione.

A proposito del centrocampo, anche l'Inter interessata a Nainggolan...Situazione molto strana quella del belga, credo che tra Cagliari e Roma non si risolverà tutto così facilmente. E alla fine potrebbe spuntarla un'altra italiana.

Ovvero? La Juventus, credo che i bianconeri siano realmente interessati all'acquisto del centrocampista belga e farebbero un grande affare.

Che pensa del futuro di Handanovic?Ci sono diversi club inglesi interessati, si parla dello United ma lì oltre a De Gea hanno anche Valdes. Attenzione alla Roma.

I giallorossi punteranno davvero sullo sloveno?La Roma è in cerca di un portiere e credo che Handanovic sia la miglior soluzione possibile per la società di Pallotta