- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo, Josè Morais, storico vice di Josè Mourinho al Porto, Inter, Real Madrid e Chelsea, ha parlato dei primi mesi dello Special One sulla panchina della Roma. "Ogni stagione non è uguale all'altra, bisogna sempre pensare che è arrivato un nuovo allenatore che sta conoscendo e ha conosciuto un nuovo gruppo di giocatori. Josè sta lavorando sulla mentalità, sulla fiducia, per dare alla squadra la consapevolezza dei mezzi a disposizione, si sono messe le basi per costruire un team vincente".
"Credo che sia stata per la Roma un'ottima prima parte di annata, in relazione anche agli infortuni, al Covid e a tutte le circostanze che hanno prodotto questi risultati. Reputo che la prossima metà di campionato abbia delle prospettive migliori di quella appena conclusa".
Quali sono i giocatori più importanti della rosa giallorossa per Mourinho?
"Lui ama tutti i suoi giocatori, ama la voglia di migliorarsi, di avere una crescita, di lottare. A Josè non interessa il curriculum, il nome del giocatore, per lui conta solo che la squadra abbia queste caratteristiche fondamentali che ti ho appena citato".
(forzaroma.info)
© RIPRODUZIONE RISERVATA