ultimora

Relevo – Morata, Inter e altri club lo hanno cercato. Fiducia da Atletico: rinnovo fino al 2027

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Matteo Moretto racconta dell'attaccante che è stato anche nel mirino dell'Inter e alla fine è rimasto nella squadra di Simeone

Per diverse settimane, nella scorsa estate, si è parlato di un suo possibile approdo all'Inter.Alvaro Morata però è rimasto all'Atletico Madrid: il club nerazzurro alla fine ha puntato su Thuram e Arnautovic e anche altri club che lo avevano cercato si sono tirati indietro davanti alla clausola di 21 mln presente nel suo contratto.

Dell'ex attaccante della Juve parla Matteo Moretto, giornalista italiano che lavora per la testata Relevo, in un tweet ricordando come è andata l'estate del giocatore ma soprattutto come andrà il suo futuro: "Molti club hanno chiesto di Alvaro Morata per tutta l'estate. Milan, Inter, Roma, Juventus e squadre saudite. Nessuno è riuscito a pagare i 20 milioni di clausola che il club biancorosso voleva per cederlo. 21 mln di euro la cifra esatta. Ora l'AM ha deciso di trattenerlo, dandogli massima fiducia e offrendogli un altro prolungamento di contratto, fino al 2027".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.