Tra le varie opzioni per l'attacco dell'Inter in prima linea ci sono lo spagnolo dell'Atletico Madrid e l'americano di proprietà dell'Arsenal
Scaricato ufficialmente Lukaku, l'Inter pensa a quelle che potrebbero essere le opzioni per il reparto offensivo. Morata sarebbe la scelta sicura, conosce già la Serie A, ma alla dirigenza nerazzurra intriga Balogun. L'americano, però, non è l'unico sulla lista di Inzaghi.
"Lo spagnolo smania per tornare in Italia ed è al centro del mercato: Mourinho lo vuole alla Roma e i giallorossi sono i favoriti. Ma Alvaro aspetta le mosse dell’Inter, che, abbandonato Lukaku, dovrà cercare un centravanti. Morata è la soluzione più semplice e appena il suo nuovo contratto con l’Atletico Madrid sarà depositato, la clausola scenderà da 21 a 12 milioni. Ma prima di tentare con l’usato sicuro, i nerazzurri riflettono se investire i soldi della cessione di Onana sul giovane e stuzzicante Balogun, americano dell’Arsenal, valutato 40 milioni e protagonista di una grande stagione al Reims", spiega il Corriere della Sera.