LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
CorSera – Morata vuole l’Italia. Inter su Balogun, ma non solo: “Un nome entra di prepotenza”
Scaricato ufficialmente Lukaku, l'Inter pensa a quelle che potrebbero essere le opzioni per il reparto offensivo. Morata sarebbe la scelta sicura, conosce già la Serie A, ma alla dirigenza nerazzurra intriga Balogun. L'americano, però, non è l'unico sulla lista di Inzaghi.
"Lo spagnolo smania per tornare in Italia ed è al centro del mercato: Mourinho lo vuole alla Roma e i giallorossi sono i favoriti. Ma Alvaro aspetta le mosse dell’Inter, che, abbandonato Lukaku, dovrà cercare un centravanti. Morata è la soluzione più semplice e appena il suo nuovo contratto con l’Atletico Madrid sarà depositato, la clausola scenderà da 21 a 12 milioni. Ma prima di tentare con l’usato sicuro, i nerazzurri riflettono se investire i soldi della cessione di Onana sul giovane e stuzzicante Balogun, americano dell’Arsenal, valutato 40 milioni e protagonista di una grande stagione al Reims", spiega il Corriere della Sera.
"Nella lista entra di prepotenza il portoghese Beto, che l’Udinese cede per 30 milioni. Piace anche Taremi, ma sull’iraniano del Porto il Milan è in vantaggio. I rossoneri vorrebbero prenderlo insieme a Danjuma del Villarreal. Dia della Salernitana invece è una pista fredda. Per il senegalese, seguito anche dalla Fiorentina, il 20 luglio scadrà la clausola da 25 milioni e il presidente Iervolino potrebbe raddoppiare il prezzo", spiega il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA