LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
C'è anche la Roma per Alvaro Morata. Il centravanti dell'Atletico Madrid è nel mirino dell'Inter e ci sono già stati più contatti, ma Mourinho sta provando a convincere lo spagnolo che sarebbe centrale nella sua squadra. L'Atletico, però, non abbassa le pretese.
"Tiago Pinto continua a studiare i movimenti di pedine necessari per portare Alvaro Morata a Trigoria. L’attaccante spagnolo vuole tornare in Italia, in una squadra che gli restituisca una centralità tecnica, e ha espresso una preferenza chiara tra Roma e Inter: meglio la Roma, dove gioca l’amico fraterno Dybala e dove allena l’allenatore che lo ha lanciato: Mourinho. Meno feeling invece con i nerazzurri per un’offerta meno allettante rispetto a quella arrivata da Trigoria", spiega il Corriere dello Sport.
"Non economica, ma sportiva: alla Roma avrebbe un ruolo chiave, sicuramente più importante rispetto a quello indicato in nerazzurro. I contatti sono costanti tra whatsapp e videochiamate. Toni scherzosi ma anche ragionati: Mourinho ha assicurato a Morata che con lui la Roma tornerà subito in Champions e potrà competere per vincere l’Euroleague. Dybala poi spera sinceramente di riabbracciare il compagno di reparto con il quale alla Juventus (anche lei sempre in corsa per lo spagnolo) costruì un affiatamento definitivo, in campo e fuori", si legge sul quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA