FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Morata: “L’Italia è sempre l’Italia. Se torno? Non so, ma in vacanza sicuro”

Morata: “L’Italia è sempre l’Italia. Se torno? Non so, ma in vacanza sicuro” - immagine 1
L'attaccante spagnolo ha commentato la vittoria della Spagna contro gli Azzurri agli Europei e ha parlato anche del suo futuro
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Alvaro Morata con la sua Spagna ha battuto uno a zero l'Italia, con gol di Calafiori. Alla fine della partita ha parlato ai microfoni di RaiSport anche del suo futuro. «Ci è mancato solo il gol? Avete uno dei portieri migliori al mondo e gioca anche lui, è stato troppo forte. Siamo comunque contenti, è una vittoria importante e vogliamo vincere anche contro l'Albania. Divario visto in campo? L'Italia è sempre l'Italia. Non posso dire nulla perché magari ci affrontiamo di nuovo dopo e penso che né noi vogliamo incontrarvi e né voi volete incontrarci. Avete grandissimi giocatori, di livello Mondiale e siamo contenti oggi di aver vinto», ha spiegato sulla gara.

Morata: “L’Italia è sempre l’Italia. Se torno? Non so, ma in vacanza sicuro”- immagine 2

Poi il giocatore spagnolo ha parlato anche del suo futuro. Un anno fa era stato seguito anche dall'Inter. Secondo alcune indiscrezioni nella prossima stagione potrebbe tornare alla Juventus: «Se torno a giocare in Italia? Non lo so, è la verità. In vacanza di sicuro, perché è un posto bellissimo, dove c'è la mia seconda famiglia e la mia seconda casa», ha sottolineato l'attaccante dell'Atletico Madrid.


(fonte: Rai1)

tutte le notizie di