ultimora

Morata: “Torneremo in testa, 9 punti di distanza in serie A non sono tanti. Abbiamo…”

Simona Castellano

Alvaro Morata è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport ed ha parlato della sfida con il Milan, ma anche della classifica e dei tanti cambiamenti che quest’anno ha dovuto fronteggiare la Juventus.  Ecco le sue parole: “La...

Alvaro Morata è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport ed ha parlato della sfida con il Milan, ma anche della classifica e dei tanti cambiamenti che quest'anno ha dovuto fronteggiare la Juventus. 

Ecco le sue parole: "La squadra ultimamente sta vincendo e stiamo anche giocando meglio. L’obiettivo da qui a Natale è di fare tutti i punti possibili, per risistemare il campionato risalendo in classifica e passare agli ottavi in Champions. Considerando gli standard italiani la distanza che abbiamo da chi è in testa non è gran cosa, magari in un altro campionato i 9 punti peserebbero di più, ma in Serie A tutti possono perdere punti contro qualsiasi rivale e per questo sono sicuro che torneremo in testa. Diciamo che siamo tornati ad essere la Juventus, abbiamo recuperato la fame di vittorie e ricominciato ad incutere quel rispetto negli avversari che ci eravamo guadagnati in passato. Poi è chiaro che si può giocare ancora meglio, e come ho già detto penso che succederà".