- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ufficialmente Massimo Moratti è a Londra per seguire uno spettacolo teatrale della figlia Celeste, scrive il quotidiano torinese Tuttosport. Ufficialmente, ma intanto le riflessioni con la famiglia continuano. Una parte dei suoi figli non vorrebbe che Massimo si separasse totalmente dall'Inter. D'altra parte Thohir è pronto ad acquistare l'80% e forse anche l'intera società Potrebbe accettare una quota minoritaria solo con la certezza di diventare entro breve (2 anni?) socio di maggioranza.
Tra le garanzie che vorrebbe Moratti spicca quella primaria della costruzione del nuovo stadio. L'azienda del padre di Eric, l'Astra International, costituirebbe un'altra importante garanzia con un fatturato che sfiora i 20 miliardi di euro. Infine Thohir sembrerebbe disposto a lasciare a Massimo la carica di presidente onorario del club.
Gli investimenti sul mercato ora dipendono dalla svolta che l'offerta indonesiana potrebbe imporre. La società nerazzurra si appresta quindi a portare avanti un mercato che privilegi le cessioni e poi in un secondo momento gli acquisti. Ma tutto può cambiare da unmomento all'altro. I discorsi sembrano destinati ad esaurirsi nel giro di una settimana. Thohir non attenderà oltre per una decisione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA