ultimora

Moratti al Mapei. In trasferta con l’Inter dopo un anno e mezzo

Ieri è stato alla Pinetina, ha parlato alla squadra, ha incoraggiato i suoi ragazzi cercando di fare capire loro che l’Inter conta al di sopra di tutto e le questioni societarie non devono distrarre dal campo. Massimo Moratti, nel discorso...

Eva A. Provenzano

Ieri è stato alla Pinetina, ha parlato alla squadra, ha incoraggiato i suoi ragazzi cercando di fare capire loro che l'Inter conta al di sopra di tutto e le questioni societarie non devono distrarre dal campo.

Massimo Moratti, nel discorso fatto alla squadra, come ha fatto capire anche Guarin, ha mostrato tutto l'orgoglio di essere stato alla guida della squadra nerazzurra per 18 anni insieme alla sua famiglia, ha parlato quindi della cessione cercando di far sentire la sua vicinanza ai giocatori e al tecnico: resterà ancora a loro fianco nonostante l'avvento di Thohir.

Il presidente è arrivato allo stadio Mapei, seguirà la squadra in trasferta dopo un anno e mezzo e l'ultima volta che era stato a Reggio Emilia a seguire i colori nerazzurri fu la prima trasferta da azionista di maggioranza del club (in uno stadio diverso da questo però), come ha spiegato a Sky Massimiliano Nebuloni.