"Massimiliano Nebuloni, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta a Sky Sport 24 per trattare le parole di Moratti e della partita con il Bologna di domenica.
ultimora
Nebuloni: “Moratti è contento del lavoro di Pioli e vede un futuro grande con Suning”
Il giornalista di Sky Sport ha trattato diversi temi riguardanti i nerazzurri
"MORATTI -"Moratti è contento del lavoro di Pioli, con lui gli è tornato l'entusiasmo di tornare a San Siro. Vede un futuro grazie a Suning: si rivede come il Moratti degli inizi, che poteva permettersi grandi giocatori. Gli manca l'Inter e non si può escludere un suo ritorno in futuro. Gabriel Jesus? Sarebbe un colpo alla Ronaldo, ma portarlo via dal City sarà complicatissimo. E' un obiettivo che farebbe al caso di Suning: questa proprietà si è concentrata su obiettivi giovani, ma ci vuole il colpo che ti faccia svoltare a livello mediatico".
"CAPITOLO PIOLI - "Pioli? E' stata una scelta di buon senso: conosce il nostro calcio e ha subito instaurato un'empatia che non c'era con De Boer. I giocatori danno il massimo, non giocano con il freno a mano tirato. Ha fatto un lavoro straordinario e spera di continuare così".
"BOLOGNA INTER - "Con il Bologna sarà un'Inter in emergenza: tornerà Perisic ma mancherà Kondogbia. Pioli potrebbe accentrare D'Ambrosio e avanzare Medel a centrocampo, o inserire Ansaldi in difesa e tornare a 4. Miranda è diffidato e potrebbe riposare; davanti sarà escluso Palacio per far posto a Perisic e Eder farà la prima punta come ai tempi della Sampdoria".
"(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA