ultimora

Moratti e il messaggio a sorpresa alla squadra: tre ore di carica per la Juve

Riccardo Fusato

Quasi sicuramente è stata una sorpresa per tutti. Alle 11.00 di ieri il presidente nerazzurro ha varcato i cancelli della Pinetina e si è intrattenuto per più di tre ore con la squadra. Il numero uno nerazzurro ha assistito agli allenamenti di...

Quasi sicuramente è stata una sorpresa per tutti. Alle 11.00 di ieri il presidente nerazzurro ha varcato i cancelli della Pinetina e si è intrattenuto per più di tre ore con la squadra.

Il numero uno nerazzurro ha assistito agli allenamenti di una rosa, comunque ridotta ai minimi termini per l'assenza dei nazionali sparsi per il mondo. Mazzarri, nonostante ciò sta già torchiando la squadra in vista della sfida con la Juve. Visita a sorpresa dicevamo, se si considera il fatto che questa è una settimana senza campionato e che di solito il giovedì non è il giorno dei blitz. Il numero uno nerazzurro ha assistito all'allenamento basato più che altro  con esercitazioni tattiche dopo una razione atletica a base di palestra all’aperto e ripetute, pure in salita.

Dopo avere salutato i giocatori si è fermato a parlare con Cordoba e con il medico Combi. Infine dopo avere parlato con Mazzarri ha pranzato con la squadra. Considerando la trattativa ormai all'epilogo con Thohir, quello di Moratti è l’ennesimo segnale forte di un’estate in cui se possibile è stato ancora più vicino alla squadra.