Prima dell'arrivo di Aurelio De Laurentiis, il Bari sarebbe stato offerto anche a Massimo Moratti. Come riferisce il quotidiano il Giornale, durante una festa privata proprio l'ex presidente dell' Inter ha rivelato: "Qualche tempo fa mi hanno offerto il Bari adesso ceduto ad Aurelio De Laurentiis che intende realizzare il grande polo del Sud. Ne ho discusso
ultimora
Moratti: “Ho detto no al Bari. Mi conosco: non avrei cominciato a spendere per qualche campioncino?”
La proprietà del club del capoluogo pugliese, recentemente fallito, è stato a un passo dalla famiglia Moratti
per qualche giorno con mio figlio lusingato dall’offerta, poi abbiamo deciso di rinunciare e non tanto per la distanza geografica dalla Puglia, non era quella la maggiore difficoltà.
Ho rinunciato semmai perché mi conosco bene e so quali sarebbero stati i passaggi dopo il primo intervento. Ad esempio: non vuoi farti galvanizzare dall’idea di acquistare un campioncino brasiliano o uruguagio? E così avremmo finito con lo spendere molti più denari di quelli preventivati".
L'ex patron è poi intervenuto sulla questione Monza, da poco entrato nelle mani di Berlusconi e Galliani: "La spiegazione è una sola e si chiama passione. Si tratta di una iniziativa simpaticissima che può determinare un grande risveglio d’interesse per la Brianza, per il campionato e per tutti quei settori che rimetterà in moto".
(Fonte: Franco Ordine, il Giornale 10/09/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA