ultimora

Moratti: “Ho sofferto di più con il Siena che a Madrid. Lo scudetto più bello è…”

Eva A. Provenzano

Il suo trofeo preferito? Tutti bellissimi. Parola di Massimo Moratti che a Mondo Inter ha risposto ad un tifoso che gli ha chiesto una classifica delle cose più emozionanti per lui. Ed ecco la risposa del presidente:  Infinita sofferenza a...

Il suo trofeo preferito? Tutti bellissimi. Parola di Massimo Moratti che a Mondo Inter ha risposto ad un tifoso che gli ha chiesto una classifica delle cose più emozionanti per lui. Ed ecco la risposa del presidente: 

Infinita sofferenza a Siena, quella palla che è andata alta all'ultimo minuto, o la Coppa Italia, ma la Champions sapevamo di vincerla, siamo arrivati lì tranquilli, ma sarei snob (ride.ndr) a mettere la Champions in basso. Quello che abbiamo vinto a Parma con i due gol con Ibra, ho visto i gol che ha fatto di tacco e che spettacolo, è stato fantastico, una gioia infinita. Mica male la prima Coppa Italia che abbiamo vinto quando il Milan ha perso ad Istanbul, sembra quasi una Coppa Campioni (ride. ndr). La Champions è stata la conferma che tutti avevamo fatto quello che dovevamo. E' sul fatto emotivo che è difficile dire quello più importante dei trofei.