ultimora

Moratti: “I bambini allo stadio della Juve? Da noi vengono da anni. Thohir…”

Eva A. Provenzano

Il presidente onorario dell’Inter, Massimo Moratti, ha parlato a margine della premiazione “Hall of fame” che si è tenuta oggi pomeriggio a Firenze e lo ha visto entare di diritto nell’elenco dei dirigenti sportivi. Ai...

Il presidente onorario dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato a margine della premiazione "Hall of fame" che si è tenuta oggi pomeriggio a Firenze e lo ha visto entare di diritto nell'elenco dei dirigenti sportivi. Ai giornalisti presenti ha detto: 

"Devo ringraziere chi mi ha votato, per me è un onore essere qui insieme a campioni meravigliosi e personaggi che ricordano tutti. I bambini allo Juventus Stadium? A San Siro, da anni ormai, riserviamo loro uno spicchio di stadio, ci sono circa 5 mila bambini. E' stata una buona idea. E' bello sentirli incitare la squadra. Cori? Non si capivano dalla tv, poi tutti cantavano la stessa cosa quindi qualcuno gli avrà detto di farlo. Se ho consolato Thohir? Era tranquillo. E' molto più importante costruire adagio, poi per la partita c'è la fortuna e la sfortuna, arriveranno anche le partite più fortunate".