04:34 min

ultimora

Moratti: “Inter di oggi fortissima, in tutto. Inzaghi bravissimo, ha una dote”

Marco Astori Redattore 

Le parole dell'ex presidente nerazzurro: "Lautaro ha il carattere del centravanti dell'Inter, fa gol bellissimi. E poi Thuram è interessante"

Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha parlato così della squadra di oggi: "Fortissima, in tutti i settori. In porta si pensava che Onana fosse il più bravo del mondo, ma Sommer è bravissimo e serio. La difesa è ottima, abbiamo tanti giocatori e tutti buoni. L'importante è non fare errori, poi con i cinque cambi si può graduare bene la fatica: non c'è bisogno di fare troppo turnover, puoi far giocare tutti".

Chi guarda con con attenzione?

"Lautaro ha il carattere del centravanti dell'Inter, fa gol bellissimi. E poi Thuram è interessante: è una sorpresa. Il centrocampo è fatto da giocatori bravissimi e seri".

Inzaghi? 

"Bravissimo. Low-profile e la squadra gioca benissimo: sa tenere il gruppo, io non lo conosco personalmente ma è proprio bravo. Poi è migliorato, è una dote non da poco".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.