ultimora

Moratti: “L’Inter è una famiglia simpatica. Stramaccioni ha talento. E il terzo posto…”

Eva A. Provenzano

Ieri sera, a margine della festa al Botinero, locale di Zanetti e Cambiasso, ai microfoni di Alessandro Villa per InterChannel, il presidente Massimo Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto riporta Fcinter1908.it: L’Inter è una...

Ieri sera, a margine della festa al Botinero, locale di Zanetti e Cambiasso, ai microfoni di Alessandro Villa per InterChannel, il presidente Massimo Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto riporta Fcinter1908.it:

L’Inter è una famiglia?

Ci sono giocatori che hanno l’età dei miei figli, sono qui da quindici anni come Zanetti e c’è una familiarità, una confidenza, ci si fida e anche gli altri si sono adattati. Vincere è servito da corollario. E’ un ambiente decisamente simpatico.

La scelta di Stramaccioni…

Il talento ce l’ha certamente, è sembrata una scelta folle, ma è dovuta al suo talento che deve mettere alla prova anche per se stesso, stiamo assistento alla buona riuscita di un tentativo.

Quanto conta il terzo posto?

Detto adesso serve una forzatura, ma sarebbe importante arrivare in Champions. Sarebbe fondamentale, ma è difficile perché abbiamo gare complicate davanti. Abbiamo purtroppo buttato via anche molti punti.