- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto alla festa di presentazione del calendario Pirelli, Massimo Moratti ha parlato della sua Inter e del cambio di panchina. Ecco il suo pensiero riportato dal Corriere dello Sport: "Se mi è piaciuta la scelta di Thohir per Mancini? In questo momento così complicato c’erano solo due allenatori che secondo me potevano prendere in mano la squadra. Uno è Mancini e l’altro è Leonardo. Entrambi sono bravi e conoscono l’Inter. Scegliere qualcuno che non aveva confidenza con l’ambiente sarebbe stato un rischio e Thohir è stato molto bravo".
Il Mancio?
"Roberto è un grande tecnico e lo ha dimostrato sia all’Inter sia durante la sua carriera. Ci ha fatto vincere e gioire. Speriamo che riesca a fare altrettanto bene in questa sua seconda avventura".
Mazzarri?
"Si era creata una situazione particolare e andare avanti non era più possibile. I fischi allo stadio, i tifosi scontenti e i punti in classifica... Purtroppo certe decisioni anche a malincuore vanno prese. Che è bravo e lo ha dimostrato nella sua carriera. Purtroppo nell’ultimo periodo è stato anche sfortunato e certi risultati potevano essere diversi. Il calcio è questo".
Inter in ritardo?
"Siamo a novembre, il campionato è iniziato da poco e il tempo di recuperare c’è. Basta che i giocatori siano motivati e che in campo dimostrino il loro valore. Ho fiducia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA