Massimo Moratti guarderà con particolare attenzione Brasile-Olanda. In campo ci saranno ben quattro nerazzurri, e il presidente interista preferisce non schierarsi: "Forse mi conviene proclamare una assoluta neutralità… Io mi agito così tanto quando va in campo l’Inter che finalmente mi diverto se posso fare lo spettatore senza coinvolgimento diretto. Penso che Olanda-Brasile sarà una grande partita, un confronto tra due modelli calcistici molto differenti. La Seleçao a me fa venire in mente un serpente, sbuca fuori all’improvviso e colpisce. Ma occhio a Sneijder, tra lui e Robben qualcosa inventeranno".
ultimora
MORATTI: “MI PIACE OZIL. BRASILE-OLANDA? SCELGO LA NEUTRALITA’ MA OCCHIO A SNEIJDER”
Massimo Moratti guarderà con particolare attenzione Brasile-Olanda. In campo ci saranno ben quattro nerazzurri, e il presidente interista preferisce non schierarsi: “Forse mi conviene proclamare una assoluta neutralità… Io mi agito così...
Un altro quarto che Moratti seguirà con grande attenzione sarà quello che vedrà di fronte Germania e Argentina, un'Argentina che avrebbe potuto essere molto più nerazzurra se Maradona avesse fatto scelte diverse: "Io ho un bel rapporto con Diego e sono contento per lui. D’altra parte gli allenatori hanno il diritto di operare come meglio credono, è una cosa che ho imparato facendo il presidente, conviene rispettare la loro autonomia. Se l’Argentina vince senza Milito, ma anche senza Cambiasso e Zanetti, a me da interista dispiace, ci mancherebbe, però chi vince ha ragione e stop. La Germania è una buonissima squadra, soprattutto per merito del suo allenatore, che in certe cose mi ricorda Mourinho. Del gruppo tedesco mi sta impressionando Ozil, sta facendo davvero cose splendide. Lo compriamo? Del mercato si occupano i miei collaboratori...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA