01:05 min

ultimora

Moratti alla Pinetina, Zanetti: foto insieme all’ex presidente. “Non servono parole”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il vice presidente , nonché ex capitano, ha ricevuto ad Appiano l'ex numero uno dell'Inter e ha assistito con lui all'allenamento della squadra di Inzaghi

Ieri è stato il giorno del ritorno di Massimo Moratti alla Pinetina. L'ex presidente nerazzurro, che non tornava ad Appiano Gentile, nel centro sportivo che porta ancora il nome del papà, Angelo, è stato a pranzo con i dirigenti dell'Inter. C'erano Marotta, Ausilio (che ha lavorato anche con lui) e l'avvocato Capellini.

Tra di loro c'era anche il vice presidente nerazzurro, Javier Zanetti. Il suo di mille battaglie, vinte, perse, poi stravinte, dell'Inter di Massimo Moratti, quella che è arrivata sul tetto d'Europa e del Mondo. Insieme hanno assistito all'allenamento della squadra di Inzaghi che l'ex numero uno dell'Inter ha elogiato per il lavoro che sta svolgendo. Pupi, sui social, ha postato una foto insieme: guardano l'allenamento sotto la pioggia e a guardarli non possono che tornare alla mente momenti indimenticabili e nerazzurri. Nostalgia canaglia.

In un post successivo Zanetti ha scritto: "Quando le parole non servono". Solo cuori nerazzurri. E per entrambi l'Inter è stata, è e sarà sempre una questione di cuore. E tanti cuori, tante volte, si sono intrecciati ai loro, quello del pres e quello del capitano, in un lungo percorso iniziato nel 1995, una strada verso l'impossibile che si è materializzato il 22 maggio 2010. Si è realizzato il loro sogno. E quello di tutti gli interisti.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.