ultimora

Moratti riflette in attesa di novembre. Thohir infastidito per la vicenda Etihad, se…

Massimo Moratti sta riflettendo sul da farsi. Da capire c’è cosa accadrà alla scadenza degli accordi presi con Thohir, ovvero nel prossimo novembre. L’ex patron ha spinto per il rinno per il rinnovo con Pirelli, anche per non passare...

Andrea Della Sala

Massimo Moratti sta riflettendo sul da farsi. Da capire c'è cosa accadrà alla scadenza degli accordi presi con Thohir, ovvero nel prossimo novembre. L'ex patron ha spinto per il rinno per il rinnovo con Pirelli, anche per non passare per quello che allontanava l'amico Tronchetti Provera dall'Inter. Thohir dovrà parlare anche con Mancini, con gli altri responsabili sportivi e con l'attuale d.g. del Verona Gardini in arrivo all'Inter a fine mese, con il senior advisor Nicola Volpi, con l'ad Bolingbroke e col reparto commerciale. Oltre che per le difficoltà dello stadio, il presidente è parecchio infastidito per la vicenda Etihad.

Piena fiducia nei suoi uomini, ma se non arrivano i risultati poi non guarda in faccia a nessuno e le difficoltà del nuovo management nel recuperare sponsor e nell'aumentare i ricavi sono sotto agli occhi di tutti.