ultimora

Moratti: “Rocchi criticato ancora prima di giocare. Jonathan…”

Eva A. Provenzano

La nuova stagione e il progetto nerazzurro passeranno anche dalla valutazione della squadra. Rocchi e Jonathan, subissati di critiche nei mesi scorsi, adesso sono quelli che – piaccia o no – in un momento difficile, con metà squadra...

La nuova stagione e il progetto nerazzurro passeranno anche dalla valutazione della squadra. Rocchi e Jonathan, subissati di critiche nei mesi scorsi, adesso sono quelli che - piaccia o no - in un momento difficile, con metà squadra infortunata, stanno cercando di dare il loro contribuito con gol e assist che ieri per esempio sono serviti a vincere.

Anche di loro due ha parlato il presidente Massimo Moratti ai microfoni dei giornalisti che lo attendevano sotto la Saras: "I giudizi su loro due? Rocchi era stato criticato senza averlo mai visto, quindi lo era stato per principio, e invece sta dimostrando di usare molto bene la sua esperienza e professionalità. Jonathan ha avuto certamente dei momenti non buoni, aveva fatto bene precedentemente quando l'abbiamo dato in prestito, adesso è tornato a fare molto bene".