- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"L'Inter sta andando veramente molto bene e mi sembra importante anche per Milano. Il primato è merito anche della squadra, che ha avuto continuità nelle sue partite e ha fatto un gioco molto pratico che ha portato a questi risultati. Se mi preoccupa il ritorno della Juve? Sì, senza dubbio. Sta facendo bene, è la squadra che al momento mi sembra l'antagonista più importante".
Lo ha detto l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d'Oro alla Casa delle Armi al parco del Foro Italico a Roma. "Siamo solo all'inizio, ma Inter e Juve sono le due squadre che fanno più paura -ha aggiunto-. Bello questo duello tradizionale, anche per tutta l'Italia. Speriamo che l'Inter continui così e dà l'impressione che lo possa fare. Le critiche sul gioco? Penso che abbiano esagerato ma credo che sia servito alla squadra per migliorarsi"
La forza dell'Inter, secondo Moratti, è stata "prima di tutto quella di avere buoni giocatori, quindi si parte già bene. Poi Mancini è molto bravo, ha avuto molta pazienza, ha costruito bene questa squadra".
Moratti ha poi elogiato Roberto Mancini, per molti scelta sua: "Se lo sento anche un mio successo? No, è stata una scelta giusta della società, ovvia per una squadra importante come l'Inter. Un allenatore con esperienza, quindi credo che Thohir abbia fatto questa scelta con intelligenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA