ultimora

Moratti svela: “Maicon si lamentava del poco sostegno del pubblico. E io gli dissi…”

Marco Astori Redattore 

Così l'ex presidente: "Triplete? Non mi aspettavo fosse considerato così importante: non è facile vincerlo, a noi è capitato nell'ultimo mese"

Durante l'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Serie A, Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha raccontato così la vittoria del Triplete: "Non mi aspettavo fosse considerato così importante: non è facile vincerlo, a noi è capitato nell'ultimo mese. Il campionato poteva essere vinto prima, invece abbiamo sofferto fino alla fine: è stata una cosa fantastica, preparata bene perché sia con Mourinho che Mancini la squadra era fortissima".

Chi era il più pazzo dell'Inter del Triplete?

"Maicon, era tutto fisico, tutta forza: si lamentava a fine partita perché il pubblico non sosteneva la squadra tutti i 90 minuti. Una volta si lamentò con me e gli dissi: "Meno male che non sei vicino a me durante la partita, perché quando ti insulto io...". Il pubblico dell'Inter è speciale".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.