ultimora

Moratti: “Zanetti ci ha reso fieri”. E Pupi: “Ricordo Prisco, Facchetti e Lorenzi”

Dario Di Noi

A fine gara, quasi a bordo campo, non ce l’ha fatta a non dedicare un bellissimo pensiero al suo Capitano anche il presidente onorario dell’Inter Massimo Moratti, lui che assieme ad Javier ha passato praticamente tutta la sua avventura...

A fine gara, quasi a bordo campo, non ce l'ha fatta a non dedicare un bellissimo pensiero al suo Capitano anche il presidente onorario dell'Inter Massimo Moratti, lui che assieme ad Javier ha passato praticamente tutta la sua avventura all'Inter: "Volevo salutare il nostro grandissimo Capitano, che dal primo giorno che è arrivato all'Inter ha sempre onorato la maglia e ci ha sempre fatto sentire fieri di essere interisti. Con lui abbiamo vinto tanto, tutto, ma io credo che una persona con la sua professionalità e con il suo cuore meritasse questo e meriti il nostro affetto, il nostro amore, il nostro bene e il nostro ricordo per sempre".

Dopo averlo abbracciato, emozionato Zanetti ha pronunciato le ultimissime parole prima di rientrare negli spogliatoi: "Grazie ancora per tanto affetto e tanto amore, prima per l'emozione mi sono dimenticato di alcune persone che hanno fatto parte della storia di questa grande famiglia che è l'Inter, Peppino Prisco, Giacinto Facchetti e Benito Lorenzi. Vi amo, vi amo e mi vedrete ancora qui, grazie sinceri per sopportare ancora un vecchietto di 40 anni che corre su un campo di calcio"