ultimora

Moratti: “Zanetti e Samuel non smettono. Milito e Cambiasso? No problem. E Cassano…”

Eva A. Provenzano

Tutti si chiedono cosa succederà. I senatori, a fine anno, cosa faranno? Le voci intorno al loro futuro sono tante e tutti dicono la loro. Nelle scorse ore era spuntata nuovamente l’ipotesi secondo la quale capitan Zanetti si sarebbe...

Tutti si chiedono cosa succederà. I senatori, a fine anno, cosa faranno? Le voci intorno al loro futuro sono tante e tutti dicono la loro. Nelle scorse ore era spuntata nuovamente l'ipotesi secondo la quale capitan Zanetti si sarebbe ritirato a fine anno. Il presidente Massimo Moratti pensa proprio di no e a TuttoSport ha spiegato: "Se lascia. Credo di no, sembra un giovanotto da quanto corre. No, non smette".

E degli altri argentini cosa ne sarà? "Samuel? Quando gioca si dice che è vecchio, quando non c'è tutti sentono la sua mancanza. Non smette neanche lui. Milito e Cambiasso? Sono due persone che vogliono bene all'Inter e sono sempre a nostra disposizione. Quando affronteremo il discorso del contratto non ci saranno problemi", ha aggiunto il patron nerazzurro che ha chiarito così un po' tutta la situazione.

Si è soffermato anche sul contratto di Cassano che pare possa essere rinnovato: "Ho letto che staremmo trattando il rinnovo, a me però non risulta. Lui con noi ha un altro anno di contratto".