ultimora

Moratti, zero rimpianti: “Vendere Ibra, il miglior affare che abbia mai fatto”

Eva A. Provenzano

Il presidente Massimo Moratti oggi ha preso parte al seminario per giornalisti sportivi ‘Il calcio e chi lo racconta’ che si è tenuto a Coverciano. Tra le dichiarazioni rilasciate sul mercato della sua Inter ce n’è anche una...

Il presidente Massimo Moratti oggi ha preso parte al seminario per giornalisti sportivi 'Il calcio e chi lo racconta' che si è tenuto a Coverciano. Tra le dichiarazioni rilasciate sul mercato della sua Inter ce n'è anche una che riguarda Ibrahimovic, sempre più leader incontrastato del Milan, dopo un passato di vittorie in nerazzurro. 

“Non ho cambiato idea. La cessione di Ibra al Barcellona è stata la migliore operazione che ho fatto – ha ribadito il patron Moratti – anche perché nella trattativa è stato incluso Eto’o”.

Poi una domanda sull'esonero di Rafa Benitez: "La decisione di esonerarlo? E' solo -ha detto ancora il presidente nerazzurro - una mia responsabilità”.

Infine l'elogio di Allegri: "Mi sembra bravo e simpatico -sostiene -ha creato l’ambiente giusto e ha saputo adattarsi velocemente".