ultimora

Morello: “Gagliardini grande acquisto, con lui Kondogbia è un altro giocatore”

Dario Morello, presente negli studi di Inter Channel nel pre partita di Inter-Bologna, ha fatto il punto sul momento dei nerazzurri.

Simona Castellano

Dario Morello, presente negli studi di Inter Channel nel pre partita di Inter-Bologna, ha fatto il punto sul momento dei nerazzurri.

Queste le sue parole: "Sto vedendo un momento positivo dell'Inter, nelle ultime partite ho visto un'Inter veramente diversa, mister Pioli vuole dare spazio agli altri giocatori per poter arrivare al finale di campionato avendo tutti a disposizione, però non può rischiare e fare troppo turnover, la Tim Cup resta un traguardo importante da raggiungere. Per questo motivo ha inserito qualche giocatore nuovo in una formazione comunque positiva. Gagliardini? Ha qualità e quantità. In questo momento e in questa squadra è fondamentale. È uno molto bravo negli inserimenti senza palla, si butta anche per andare a cercare la rete. Con lui vicino Kondogbia è un altro giocatore, ora fa due o tre tocchi al massimo, prima era molto affezionato al pallone. Provare, poi, una rovesciata di quel genere all'esordio vuol dire che ha coraggio. È un ottimo acquisto per me. Stadio? Sempre una grande emozione, il colore nerazzurro mi emoziona sempre. Competizioni? Ogni partita va giocata per vincere. La Tim Cup è un obiettivo importante, l'Inter deve giocare per vincerla". 

(Fonte: Inter Channel)

tutte le notizie di