Intervenuto ai microfoni di tuttocampo.it, Dario Morello, ex calciatore dell'Inter, ha parlato così del momento in casa nerazzurra:
ultimora
Morello: “Ora è davvero l’Inter di Conte, ora la squadra ha enorme fiducia”
Intervenuto ai microfoni di tuttocampo.it, Dario Morello, ex calciatore dell'Inter, ha parlato così del momento in casa nerazzurra
CONTE - "Il cammino è molto buono, ci sono stati problemi all'inizio, ma credo che adesso sia diventata l'Inter di Conte. Una squadra che ha preso una fiducia enorme al di là dei risultati di squadra è riuscita a trasmettere la sua grinta ai giocatori, la vedo una squadra molto completa".
LOTTA SCUDETTO - "Il Milan è una squadra che mi è piaciuta da subito. Hanno avuto molta sfortuna con molti infortuni, gli sarebbe servito nelle ultime partite un giocatore come Ibrahimovic, perché la squadra creava tanto ma finalizzava poco. La Juventus non è più la squadra degli ultimi anni, è una formazione che pian piano si deve ricostruire perché ha giocatori che piano piano stanno arrivando a fine carriera e quindi serve progettare per il futuro".
INTER-SASSUOLO - "Secondo è stata dettata dal timore che si potessero contagiare anche giocatori del Sassuolo, c'è un regolamento ed è giusto che venga attuato ma, a mio avviso, va valutato anche caso per caso e sicuramente questa partita è stata valutata come un caso ad alto rischio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA