02:00 min

ultimora

Moriero: “Eintracht? Buona Inter. Icardi? Devo credere all’infortunio, ma torni in campo”

Marco Macca

Le parole dell'ex esterno sulla prestazione dei nerazzurri

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, Francesco Moriero, ex centrocampista dell'Inter, ha prima commentato la prestazione della squadra di Luciano Spalletti a Francoforte contro l'Eintracht nell'andata degli ottavi di finale di Europa League, terminata 0-0, per poi commentare la situazione calda in casa nerazzurra, quella relativa al caso Icardi:

EINTRACHT - "Inter, ho visto una squadra con un bell’approccio, positivo. Mi è piaciuta, ha avuto l’occasione per vincere. Ha sofferto il giusto. Mi è piaciuta. Si è vista una squadra unita. La qualificazione è aperta. In casa sarà un’altra partita e i tifosi faranno la loro parte. San Siro si farà sentire".

ICARDI - "Per il bene dell’Inter Icardi, se non ha male al ginocchio, deve tornare in campo. L’Inter ha bisogno di lui. Infortunio? Devo crederci. Per aiutare i compagni e la tifoseria, deve scendere di nuovo in campo. Non voglio credere che non abbia male al ginocchio".

CONTE - "Ritorno alla Juve? Chi non lo vorrebbe? E’ un allenatore importante, normale che sia uscito il suo nome. E’ un vincente, è stato accostato a Roma, Inter, Milan. Ha tutte le caratteristiche per queste piazze. Dipende dal progetto. Ma la Juve ha già un allenatore importante".

(Fonte: RMC Sport)