- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, Francesco Moriero, ex centrocampista dell'Inter, ha prima commentato la prestazione della squadra di Luciano Spalletti a Francoforte contro l'Eintracht nell'andata degli ottavi di finale di Europa League, terminata 0-0, per poi commentare la situazione calda in casa nerazzurra, quella relativa al caso Icardi:
EINTRACHT - "Inter, ho visto una squadra con un bell’approccio, positivo. Mi è piaciuta, ha avuto l’occasione per vincere. Ha sofferto il giusto. Mi è piaciuta. Si è vista una squadra unita. La qualificazione è aperta. In casa sarà un’altra partita e i tifosi faranno la loro parte. San Siro si farà sentire".
ICARDI - "Per il bene dell’Inter Icardi, se non ha male al ginocchio, deve tornare in campo. L’Inter ha bisogno di lui. Infortunio? Devo crederci. Per aiutare i compagni e la tifoseria, deve scendere di nuovo in campo. Non voglio credere che non abbia male al ginocchio".
CONTE - "Ritorno alla Juve? Chi non lo vorrebbe? E’ un allenatore importante, normale che sia uscito il suo nome. E’ un vincente, è stato accostato a Roma, Inter, Milan. Ha tutte le caratteristiche per queste piazze. Dipende dal progetto. Ma la Juve ha già un allenatore importante".
(Fonte: RMC Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA