ultimora

Moriero: “Ho visto tanti giocatori forti, ma come Ronie nessuno. Era devastante e in finale…”

Simona Castellano

Oggi compie gli anni il Fenomeno, probabilmente il più forte giocatore di tutti i tempi.  Anche Francesco Moriero, tramite Panorama.it, ha voluto fare i suoi auguri al suo ex compagno di squadra: “Di giocatori forti ne ho visti tanti e...

Oggi compie gli anni il Fenomeno, probabilmente il più forte giocatore di tutti i tempi. 

Anche Francesco Moriero, tramite Panorama.it, ha voluto fare i suoi auguri al suo ex compagno di squadra: "Di giocatori forti ne ho visti tanti e con molti ho avuto l'onore di giocarci, ma come Ronie nessuno".

"Siamo arrivati lo stesso anno, nel '97. Lui era molto giovane, 21 anni, io 28. Gli prestavo i dvd di film d'azione, ancora me li deve restituire! La mattina poi facevamo la gara a chi arrivava prima ad Appiano Gentile. Con che macchina? Ferrari 360 Modena per entrambi", ha detto Moriero a Panorama.it

"Finale Coppa Uefa con la Lazio? Gli dissi: dovevo entrare io per farti segnare. In generale riuscivo a capire sempre dove voleva il pallone e una volta lanciato era devastante, Aveva una forza fisica impressionante. Anche in allenamento", ha proseguito l'ex calciatore. 

"Vorrei mandargli un grande abbraccio, l'ultima volta che l'ho visto è stato per il Centenario dell'Inter", chiude Moriero.