Francesco Moriero, ex di Inter e Lecce, e attuale allenatore del Lugano è intervenuto ai microfoni di SkySport24 e ha parlato della sfida di stasera:
ultimora
Moriero: “L’Inter? Alla fine rientrerà tra le prime tre, ma stasera tifo Lecce”
Francesco Moriero, ex di Inter e Lecce, e attuale allenatore del Lugano è intervenuto ai microfoni di SkySport24 e ha parlato della sfida di stasera: “Sono leccese e sono un po’ anche interista perché ho passato in nerazzurro anni...
"Sono leccese e sono un po' anche interista perché ho passato in nerazzurro anni bellissimi, ma il sangue è giallorosso, stasera tiferò Lecce. Ranieri ha passato un momento negativo, adesso ha trovato continuità nel risultato, anche senza brillare nel gioco, e questo già ti porta ad affrontare le gare con un'altra mentalità. Sono convinto che alla fine arriverà comunque nelle prime tre. Il Lecce è una squadra fatta da giovani, si deve salvare e spesso le sconfitte arrivano negli ultimi minuti. Sono ottimista, ma c'è una svolta da dare alla stagione. Alvarez, se mi rivedo in lui o in Quadrado? Il secondo nasce come terzino, ma gioca anche da centrocampista, può crescere e arrivare in un club importante. L'argentino certo non mi somiglia, ma potrà fare bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA