"L’Inter è ancora un cantiere aperto, la squadra va equilibrata un po' in difesa ma contro la Fiorentina si è visto un grande carattere". Francesco Moriero, ex calciatore nerazzurro, ha analizzato la sfida d'esordio della squadra di Antonio Conte con i viola ai microfoni di TuttoMercatoWeb.
ultimora
Moriero: “L’Inter ha fatto il mercato migliore, Hakimi grande rinforzo. Col Benevento sembra facile ma…”
L'ex calciatore dell'Inter ha parlato a TuttoMercatoWeb alla vigilia della trasferta dei nerazzurri sul campo del Benevento
Moriero ha parlato anche dell'avversaria di oggi dell'Inter, il Benevento di Filippo Inzaghi: "È una squadra coraggiosa, che ci crede. Ha fatto una bellissima rimonta e viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Sulla carta sembra facile, ma non sarà semplicissima. L’inizio però è sempre strano. E quest’anno ancora di più. Poi giocare senza pubblico favorisce chi non ha niente da perdere".
Le squadre che l’hanno impressionata?
"Milan, Inter e Sassuolo. I rossoneri esprimono un ottimo calcio, l’Inter ha mostrato grande carattere e la squadra di De Zerbi ha un ottimo organico".
Chi ha fatto il mercato migliore ?
"L’Inter. Hakimi è un grande rinforzo. Ma sono curioso di vedere il vero Cagliari: Di Francesco è un bravissimo allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA