- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il successo contro il Bologna ha interrotto il periodo negativo e l'astinenza da vittoria dell'Inter che è tornata al terzo posto in classifica. A parlare del momento dell'Inter ci ha pensato Francesco Moriero a ItaSportPress:
"L’Inter è una società ambiziosa e deve puntare come minimo al quarto posto, ma non sarà facile visto che Lazio e Roma sono di pari livello. La squadra nerazzurra infatti al momento è meno attrezzata di Napoli e Juventus anche se in panchina ha un grande allenatore come Spalletti. Quello che manca è la continuità di risultati visto che dopo una striscia di vittoria è arrivato un lungo stop. La partenza buona aveva fatto illudere i tifosi ma è evidente che all’undici di Spalletti manca ancora una vera identità e soprattutto l’equilibrio. Per me non dipende dal tecnico ma dai giocatori capire i dettami di Spalletti e con il carattere venirne a capo della situazione".
LA SQUADRA - "Purtroppo non ci sono molti giocatori da Inter in questo organico, ovvero di personalità. Per fare il salto di qualità e tornare a competere per lo Scudetto servono fuoriclasse ma anche uomini veri. Non arrivare nei primi quattro posti in questa stagione sarebbe una bella botta per tutto l’ambiente nerazzurro e per la società meneghina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA