Inter e Konami hanno raggiunto un importante accordo per una nuova partnership. Il logo e il nome della lsocietà leader nel gaming compariranno sul retro del training kit della prima squadra maschile, femminile e delle squadre giovanili, oltre che sul kit pre-match indossato dai giocatori nel riscaldamento di tutte le competizioni nazionali.
ultimora
Morita (Konami): “Ingresso nell’Inter molto emozionante. Ci porterà successi”
Non solo: Konami infatti deterrà anche i naming rights del Centro Sportivo casa di Inter Women e del Settore Giovanile. La struttura prenderà così il nome di KONAMI Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti.
Naoki Morita, presidente europeo di Konami Digital Entertainment B.V., ha commentato con grande soddisfazione l'annuncio. Queste le sue parole: “L'ingresso di un Club del calibro dell’Inter all’interno della nostra schiera di Club partner è molto emozionante per KONAMI. Con il nuovo naming del Centro di Sviluppo Giovanile, il logo eFootball™ sul kit di allenamento della squadra e le tante attivazioni eSports, noi di KONAMI sappiamo che questa partnership ci porterà molti successi ora e a lungo termine”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA