- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'ex centrocampista della Fiorentina Massimo Orlando ha parlato ai microfoni di Radio Olympia della lotta per lo scudetto: "E' un campionato strano. Quest'anno può esserci una sorpresa per lo scudetto. La Fiorentina è molto temibile non mi sembra un fuoco di paglia. Se dovesse superare bene le prossime due gare indenne contro Napoli e Roma, credo che vedendo la possibilità di raggiungere un grande obiettivo la società tornerebbe sul mercato a gennaio. Anche la Lazio non è da sottovalutare. Nonostante i tanti problemi e gli infortuni di inizio stagione si trova in ottima posizione.
L'Inter deve mettere più qualità in campo, è una squadra di sola fisicità in questo momento. Io avrei tenuto Hernanes. E' una squadra che fatica troppo. Quando non crei gioco non puoi sempre pensare che prima o poi un goal arriva solo per le qualità di un singolo. La Roma ha un grande problema in difesa, subisce troppo e non è un caso. Rispetto alle aspettative sta deludendo, adesso se avessi un euro da scommettere non lo punterei sui giallorossi. Il Napoli adesso è una squadra. Sta tornando l'entusiasmo, hanno sistemato l'assetto tattico con questo centrocampo a tre. E' una squadre che fa paura a tutti, l'attacco è il migliore della serie A.
Malissimo, invece, il Milan. Hanno speso 90 milioni e si vede che in attacco hanno un buon potenziale, ma dietro è disastroso. Hanno speso tantissimo e la squadra sembra rimasta quella dello scorso anno. Costruita male e senza un gioco. La Juventus non è la squadra che vincerà lo scudetto con 20 punti di vantaggio, ma sicuramente lotterà per lo scudetto. Stanno recuperando gli infortunati e saranno ancora protagonisti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA