FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Moses, un altro esterno per Conte. Prima della firma, l’Inter vuole visite mediche approfondite

L'esterno è arrivato ieri sera a Milano ed è pronto a iniziare la nuova avventura all'Inter, dopo aver sostenuto controlli approfonditi

Andrea Della Sala

Dopo Young è arrivato un altro esterno per l'Inter di Conte. Una vecchia conoscenza del tecnico, Moses, che ai tempi del Chelsea si è esaltato sotto la sua guida. Arrivato ieri sera a Milano, è pronto per la nuova avventura, dopo le visite mediche.

"Per andare a 200 all’ora come chiede Antonio Conte chi meglio di uno che porta il cognome di un pluricampione olimpico? Il Moses che abbraccia Conte non è certamente Edwin, ma quel Victor già allenato dal tecnico al Chelsea, tipo con un’esplosività nelle gambe che non teme paragoni. L’Inter vuole averne conferma con le visite mediche, ovviamente. Moses è sbarcato a Milano ieri sera: l’operazione con il Chelsea è chiusa, prestito con diritto di riscatto a 10 milioni, acquisto numero due del gennaio nerazzurro dopo Ashley Young. Per le firma manca ovviamente l’ok medico, tema quanto mai d’attualità in questi giorni dopo il caso Spinazzola. E a maggior ragione per un calciatore che in questa stagione al Fenerbahce ha giocato solo sei partite da titolare per via di problemi muscolari", rivela La Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di