A DAZN, l’allenatore del Bologna Thiago Motta commenta il pari contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni, in particolare sulle proteste del Milan per due rigori: “Mi stupiscono i commenti di Marelli. Quelli non sono assolutamente rigori. Lucumì tocca la palla col braccio, ma prima col corpo, era lì per stare in equilibrio. Quello di Rebic rigore? Allora dobbiamo cambiare qualcosa a livello generale, se quello è rigore. Lui ha detto ciò che pensa, io anche. Il pareggio alla fine penso sia il risultato giusto per la partita.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Motta: “Mi stupisce molto Marelli. Non sono mai rigori quelli del Milan perché…”
Thiago Motta commenta il pari contro il Milan: "Mi stupiscono i commenti di Marelli. Quelli non sono assolutamente rigori"
Sono molto orgoglioso per il clima di oggi a Bologna, ringrazio la gente per la spinta, oggi eravamo contro i campioni d’Italia, il comportamento è stato giusto. Il pubblico ci ha aiutato, abbiamo avuto tante energie.
LEGGI ANCHE
Europa? Si tratta di un lavoro collettivo, c’è grande solidità difensiva, tutti si mettono a disposizione della squadra. Oggi abbiamo fatto una bella prestazione contro una squadra forte, ora riposiamo e poi pensiamo al Verona”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA