00:30 min

ultimora

Gazzetta: “Thiago Motta pensa ad una novità di formazione verso Inter-Juve”

Matteo Pifferi Redattore 
In vista della partita contro l'Inter, Thiago Motta potrebbe operare anche un cambio importante

In Champions League contro lo Stoccarda è arrivata la prima sconfitta stagionale della Juventus di Thiago Motta che ora affronterà l'Inter domenica alle 18 in quel di San Siro.

La Juve ha subito praticamente per tutta la partita contro i tedeschi, riuscendo a creare pochissimi pericoli dalle parti del portiere avversario, con Perin invece protagonista di almeno tre interventi pregevoli oltre al calcio di rigore parato a 5' dalla fine.

In vista della partita contro l'Inter, Thiago Motta potrebbe operare anche un cambio importante: "Le novità di formazione potrebbero essere Di Gregorio in porta, Gatti in difesa, Locatelli in mediana e Cambiaso terzino, probabilmente a destra (anche se può giocare pure a sinistra). Davanti le alternative non abbondano: Vlahovic (7 reti in totale e solo 14 palloni toccati martedì) è costretto agli straordinari — difficile immaginare che Motta lo faccia riposare per giocare con Weah centravanti —, però andrà cercato di più e sfruttato meglio. Con lo Stoccarda sono mancati i cross e il ritorno di Cambiaso può aiutare. Anche la posizione di Yildiz potrebbe variare: senza Koopmeiners, Kenan potrebbe tornare a fare il trequartista come a inizio stagione, lasciando la fascia sinistra a Mbangula, protagonista nel match del debutto con il Como", spiega La Gazzetta dello Sport