ultimora

Mou ammette: “Meglio l’Inter nel primo tempo. E l’espulsione di Campagnaro…”

Eva A. Provenzano

José Mourinho lo ammette. Dopo l’espulsione di Hugo Campagnaro non è stata più una bella partita. L’Inter in fondo, nonostante preparazione e qualità tecniche inferiori rispetto al Chelsea, ha provato comunque a fare la partita....

José Mourinho lo ammette. Dopo l'espulsione di Hugo Campagnaro non è stata più una bella partita. L'Inter in fondo, nonostante preparazione e qualità tecniche inferiori rispetto al Chelsea, ha provato comunque a fare la partita. Nel primo tempo era stata proprio la formazione di Walter Mazzarri a rischiare di andare in vantaggio con Fredy Guarin, poi è arrivato il gol di Oscar dopo un contropiede. Il rigore di Hazard è chiaramente inesistente perché il fallo che viene fischiato a Pereira è fuori area.

Campagnaro, che era stato il migliore in campo per il club interista, è stato espulso per un'entrataccia: "Nella prima frazione di gioco c'è stata una bella partita, abbiamo giocato bene entrambi e l'Inter ha cominciato meglio di noi - ha dichiarato Mou, come riporta il sito ufficiale della squadra londinese - ed è stato un buon test. Il rosso a Campagnaro ha cambiato la loro partita, in dieci non hanno più potuto fare il loro gioco e con il rosso quindi la gara è cambiata".