ultimora

Mou: “Balotelli? Auguro sempre il meglio ai miei ex giocatori, e così…”

In Inghilterra, come in Italia, l’argomento del momento al livello mediatico non può che essere l’imminente trasferimento di Mario Balotelli al Liverpool: i tabloid già in mattinata si sono scatenati sulla vicenda del giorno, e...

Dario Di Noi

In Inghilterra, come in Italia, l'argomento del momento al livello mediatico non può che essere l'imminente trasferimento di Mario Balotelli al Liverpool: i tabloid già in mattinata si sono scatenati sulla vicenda del giorno, e chiunque, tra gli addetti ai lavori, nelle ultime ore discute del nuovo improvviso acquisto dei Reds.

Per questo, in una giornata che è anche vigilia del secondo weekend stagionale di Premier League, ad alcuni manager verrà sicuramente chiesto un pensiero sulla trattativa del momento, così come è accaduto a chi Balotelli lo ha conosciuto bene sia per averlo allenato che per aver avuto a che fare, spesso e volentieri, con lui e con il suo comportamento unico in senso più che altro negativo: stiamo parlando di Josè Mourinho, suo allenatore ai tempi dell'Inter campione di tutto.

Durante la conferenza stampa di vigilia dell'impegno con il Leicester, infatti, i giornalisti inglesi hanno chiesto allo Special One un commento sul ritorno di Balotelli in Premier, ricevendo in cambio una risposta breve e laconica: "Non voglio rilasciare commenti sui giocatori di altri club, non parlo di loro. Posso soltanto dire una sola cosa: auguro sempre il meglio a tutti i miei ex giocatori, e così faccio con Mario".