Il rapporto tra Karim Benzema e Josè Mourinho sembra essere migliorato, dopo che il francese ha iniziato a lavorare secondo quanto richiesto dal tecnico portoghese.
ultimora
Mou: “Benzema? Non è intoccabile, ma può diventarlo”
Il rapporto tra Karim Benzema e Josè Mourinho sembra essere migliorato, dopo che il francese ha iniziato a lavorare secondo quanto richiesto dal tecnico portoghese. Nell’ultimo periodo si è parlato molto di Benzema, a lui sono...
Nell'ultimo periodo si è parlato molto di Benzema, a lui sono interessate varie squadre, tra cui delle italiane come la Juventus e molto probabilmente anche l'Inter per la questione Maicon.
Proprio per placare le insistenti voci di mercato, Mourinho ha dichiarato: "Karim è un bravo ragazzo ma non è un calciatore intoccabile. Tuttavia come tanti altri giocatori della mia rosa, ha le qualità per entrare a far parte del gruppo degli intoccabili. Per ora gli manca il “killer instinct”: io e Laurent Blanc lavoreremo per farlo crescere da questo punto di vista".
Il tecnico ha parlato anche di un altro francese, Zidane, che fa parte del Real Madrid in veste di consigliere di Florentino Perez: "Mi piacerebbe che lavorasse più con me che non con il presidente. So che non diventerà mai un allenatore, ma potrebbe sempre parte del mio staff" ha affermato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA